lunedì 7 dicembre 2009

risposta alla discussione "ma che colpa abbiamo noi?!"

Deriu

Allora risparmia il sapone perchè io <<>> mi riferivo a te quando ho detto che "c'è qualcuno che non arriva al 70"!.Mi riferivo alle squadre che affronto! Se io affronto una squadra (CHIUNQUE SIA) che non arriva al 70...ma che colpa ho io?!

Nu ne pijamu pe culu, tu e Checco state rompendo il cazzo a dismisura! Quello che si lamenta se metto un agnello nel post, tu che per non essere sfottuto da lui lo fomenti verso di me. Dai, mo basta..

Sfotti Chiellini che ha fatto un gol fortunoso, sfotti Di Vaio che segna solo su rigore...ma NON SI PUO' proprio continuare a menarla con la fortuna dei miei risultati, e che cazzo!

Non me la voglio piangere, davvero. Ma non mi posso sentire dire da uno che ha usufruito di 6 gol dalla difesa CHE """"IO"""" SEGNO CON I DIFENSORI... ma stiamo scherzando?!? Questo non è uno sfottò, è una presa per il culo anche verso chi legge o chi vi sente all'Eurobet.

Nessun commento: